Tesseramento

Luigi Zucchelli
Tel. 050 564227 - 339 4470817
email: info@prolocolitoralepisano.com

Campagna Tesseramento 2023 Pro Loco Litorale Pisano (dal 1  FEBBRAIO 2023)

Quota Sociale
  • Persone fisiche € 15,00 (Pro Loco + Adesione all'UNPLI) Socio Sostenitore  € 25,00 e +
  • Quota aziende / Associazioni € 50,00 (Pro Loco + UNPLI Legale Rappresentante).
I soci hanno comunque la facoltà di elargire una quota superiore a quella minima. Sarà emessa una ricevuta con l'importo del contributo aggiuntivo versato.

Inviti ai soci per gli eventi:
Eventi 2023 in programmazione.
08 giugno TIRRENIA - ore 17.00 Grand Hotel GOLF - Cerimonia di Premiazione Premio Letterario Il Delfino Giovani
14 ottobre TIRRENIA - ORE 16.30 Grand Hotel GOLF - Cerimonia di Premiazione Premio Letterario IL DELFINO - XXI edizione
Per ogni evento gli inviti (max 2 per Socio) sono disponibili dal martedì precedente fino ad esaurimento.

Sconti e convenzioni:

- UnipolSai Assicurazioni, sconto 6% su RC Auto e sconti su altre polizze (furto e altre garanzie) 25%.
- Automobile Club Pisa sconto € 20,00 su Tessera ACI GOLD e ACI Sistema
- Sconto sugli eventi organizzati dalla Pro Loco Litorale (su pubblicazioni edite e tassa di iscrizione Torneo Burraco e/o ingresso a          spettacoli)

Altre convenzioni:
- Per la cura della persona: Es. Amplifon, Samoiraghi & Viganò
- Sport e tempo libero: Es. Alpitour world (agenzia viaggi),  Giunti al Punto (libreria),
- Shopping: OBI, Pittarosso, Conbipel
- Terme, parchi e musei: Es. Terme di Chianciano, Acquario di Livorno, Museo di Leonardo da Vinci, Zoo di Pistoia, Parco di Pinocchio

Per tutte le convenzioni visita www.tesseradelsocio.com  !!!

Vuoi diventare nostro socio per il 2023?

Scarica il modulo qua sotto e segui i passaggi indicati.

Modulistica Soci Ordinari Modulistica Aziende