Informazioni sulla nostra associazione

PRO LOCO LITORALE PISANO APS, costituitasi nel 2001, aderisce all’ UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane)  è retta dal seguente Consiglio Direttivo, in carica per il triennio 2020-2022:
L'Assemblea Elettiva è convocata per martedi 30 aprile 2024 ore 21.15

Presidente
Luigi Zucchelli                                                        Soci Onorari :
                                                                                      ° Ledo Mangini

Vice Presidenti
Virginia Mancini
Antonio Farnesi

Tesoriere
Franco Benedetti

Consiglieri
Veronica Manghesi
Alessandra Pampanini
Stefano Barsantini
Mauro Billi
Marco Cacciò
Roberto Sonnini
Gianpaolo Volpi

Past President
Alessandro Nundini

• Partecipa con il Comune di Pisa, la Camera di Commercio, la Fondazione Teatro di Pisa, la Confcommercio e la Confesercenti, al Cartello Unico delle manifestazioni estive sul Litorale, denominato MARENIA - NON SOLO MARE

• Attiva sul territorio una serie di iniziative secondo gli scopi statutari dell’Associazione, nei settori Tempo Libero, Cultura, Sport, Tradizioni e Accoglienza. Collabora con gli Enti ed Associazioni per la tutela del territorio e per la crescita economica, culturale e sociale del Litorale Pisano.

Per info: Tel. +39 324 5673170 Tutti i giorni feriali dalle 10.30 alle 12:30
e-mail:  info@prolocolitoralepisano.com