PRO LOCO LITORALE PISANO

Pro loco Litorale pisano

Informazioni sulla nostra associazione

PRO LOCO LITORALE PISANO APS, costituitasi nel 2001, aderisce all’ UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane) è retta dal seguente Consiglio Direttivo.

Luigi Zucchelli

Vice Presidenti

Virginia Mancini
Antonio Farnesi

Tesoriere

Franco Benedetti

Consiglieri

Veronica Manghesi
Alessandra Pampanini
Stefano Barsantini
Mauro Billi
Marco Cacciò
Roberto Sonnini
Gianpaolo Volpi

Soci Onorari

Ledo Mangini

Past President

Alessandro Nundini

• Partecipa con il Comune di Pisa, la Camera di Commercio, la Fondazione Teatro di Pisa, la Confcommercio e la Confesercenti, al Cartello Unico delle manifestazioni estive sul Litorale, denominato MARENIA – NON SOLO MARE

• Attiva sul territorio una serie di iniziative secondo gli scopi statutari dell’Associazione, nei settori Tempo Libero, Cultura, Sport, Tradizioni e Accoglienza. Collabora con gli Enti ed Associazioni per la tutela del territorio e per la crescita economica, culturale e sociale del Litorale Pisano.

Come contattarci

Sede Legale

Pro Loco Litorale Pisano
Largo Belvedere, 8 - TIRRENIA - 56128 PISA

Sede operativa

Pro Loco Litorale Pisano
Via dei Gattici, 36 - TIRRENIA - 56128 PISA

Recapiti

Per contattare la Pro Loco Litorale Pisano fai riferimento alla apposita pagina.

My Agile Privacy