Home » torneo di burraco 2018

REGOLAMENTO TORNEO BURRACO 2018

REGOLAMENTO TORNEO BURRACO 2018 - Pro Loco Litorale Pisano

1 - Vige il regolamento di gara F.I.Bur

2  -  Ogni tappa si svolge con tre turni di tre smazzate Mitchell + un turno Danese

3 – Le iscrizioni si ricevono al Punto Info, piazza Belvedere Tirrenia, tel.3245673170. Possono essere inviate per e-mail all’indirizzo info@prolocolitoralepisano.com entro le ore 12.30 del giorno di tappa con l’indicazione della Coppia (nome, cognome, residenza e data di nascita, telefono ed email) e regolarizzando la quota di iscrizione all’Accreditamento. Le iscrizioni si ricevono anche nella Sede di Tappa all’ora fissata per l’Accreditamento, fino a completamento dei posti disponibili.

4 – Quota di iscrizione:  € 15,00 a coppia per ogni singola tappa + alla quarta tappa € 40,00 a coppia per la cena alla Club House del Golf Club Tirrenia. I Soci della Pro Loco Litorale Pisano e dell’Associazione 50&PIU Pisa pagano la quota ridotta a € 10,00 per l’iscrizione alla gara di ogni tappa (è necessario che almeno uno della Coppia sia Socio). Ai fini del Monte Premi la differenza di quota è sostenuta dalle rispettive Associazioni.

5 – Premi  Ad ogni tappa sarà distribuito il 60% delle quote di iscrizione (premi ai migliori classificati + premio tecnico). Alla coppia vincitrice di tappa sarà assegnata una targa.

6 – Il C.O. e la Direzione Tecnica si riservano la facoltà di apportare ai programmi tutte le modifiche che riterranno opportune, dandone tempestiva comunicazione a tutti gli iscritti.

IX Trofeo Pro Loco Litorale Pisano – 50&PIU’ PISA

Il IX Trofeo sarà assegnato alla coppia che avrà totalizzato il miglior punteggio nel corso delle quattro tappe. Sarà quindi stilata una classifica che designerà le sei coppie vincitrici.

Ad ogni Coppia classificata per ogni singola tappa, verrà attribuito il seguente punteggio:

Presenza punti 1 + punteggio attribuito nella tappa + bonus di graduatoria (in base al numero dei premiati per ogni tappa).

Alle prime sei coppie classificate premi d’onore e/o in natura offerti dalla Pro Loco Litorale e dall’Associazione 50&PIU’ Pisa.

Alla prima coppia classificata IX Trofeo Pro Loco Litorale Pisano e cestino di prodotti locali

Alla seconda coppia classificata Due targhe e cestino di prodotti locali

Alla terza coppia classificata Due targhe e cestino prodotti locali

Alla quarta, quinta e sesta coppia classificata Cestino prodotti locali

Alla settima,ottava,nona e decima coppia: Confezione di vino toscano

Sorteggio di due cestini di prodotti locali (uno per coppia) tra tutti i presenti alla cerimonia di premiazione finale in programma sabato 1 settembre al Golf Club Tirrenia.

IX EDIZIONE TORNEO BURRACO 2018

Programma:

17 agosto - 1° tappa - Tirrenia - Stazioncina Cafè

21 agosto - 2° tappa - Tirrenia - Bagno Imperiale

29 agosto - 3° tappa - Marina di Pisa - Circolo ACLI

1 settembre - 4° tappa e cerimonia di premiazione - Tirrenia - Golf Club

CLASSIFICA GENERALE DOPO LA TERZA TAPPA:

1° - Bacciardi e Zenoni - 152 punti

2° - Di Giovanni e Tinucci - 151 punti

3° - Salvadori e Brutti - 151 punti

4° - Costa e Costa - 151 punti

5° - Sbrana e Diddi - 140 punti