Home » torneo di burraco 2018

torneo di burraco 2018

- Pro Loco Litorale Pisano

Alla coppia CAVALLO- CASTELLI il Trofeo PRO LOCO LITORALE di Burraco 2017

Alla coppia CAVALLO- CASTELLI il Trofeo PRO LOCO LITORALE di Burraco 2017 - Pro Loco Litorale Pisano

Gerry Cavallo è il vincitore dell'VIII Trofeo di Burraco a conclusione del Torneo organizzato da Pro Loco in collaborazione del TC Litorale e Circoli ACLI  ed il supporto della Associazione 50&PIU' PISA.  Cavallo noto per i suoi trascorsi nella squadra di calcio del Pisa unitamente a Carlo Castelli ( secondo classificato con lo stesso punteggio ) sono stati i veri mattatori  vincendo due delle quattro tappe , concludendo con il punteggio di 218 contro i 188 della coppia Bacciardi Zenoni, A seguire la coppia Michela Palla - Stefano  Barsantini con 186 punti, Roberta Mannari - Letizia Lesmo p. 185 , Donatella Rossi - Paola Chelotti 182 e Lucia Ragona- Silvana Di Giovanna p. 181 . Di seguito i vincitori delle 4 tappe:

1.a Tappa Bagno IMPERIALE: Gerry Cavallo - Carlo Castelli ; 2.a CIRCOLO TENNIS LITORALE Marina di Pisa: Bacciardi - Zenoni 3.a tappa CAFE' LA STAZIONCINA TITTENIA  TIZIANA MONTAGNANI - ROBERTO BETTI ; 4.A TAPPA GOLF CLUB TIRRENIA: Gerry Cavallo  - Carlo Castelli

nella foto I vincitori con il Presidente 50&PIU' Pisa Rag. Franco Benedetti ed il Presidente Pro Loco Litorale Dott. Alessandro Nundini

IX EDIZIONE TORNEO DI BURRACO 2018

Programma:

17 agosto - 1° tappa - Tirrenia - Stazioncina Cafè

21 agosto - 2° tappa - Tirrenia - Bagno Imperiale

29 agosto - 3° tappa - Marina di Pisa - Circolo ACLI

1 settembre - 4° tappa e cerimonia di premiazione - Tirrenia - Golf Club

Il regolamento ed il programma definitivo sarà pubblicato da martedì 7 agosto.

Premio letterario 2018

Premio letterario 2018 - Pro Loco Litorale Pisano