Home » Tesseramento

Gestione Tesseramento:  Luigi Zucchelli

Tel. 050 564227  -  339 4470817  e-mail:info@prolocolitoralepisano.com

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019 PRO LOCO LITORALE PISANO

QUOTA SOCIALE  Persone Fisiche  €  25,00 (Pro Loco + adesione all’UNPLI); QUOTA  AZIENDE / ASSOCIAZIONI €  50,00 (Pro Loco +UNPLI Legale Rappresentante).

I Soci hanno comunque facoltà di elargire una quota superiore a quella minima. La Segreteria emetterà una ricevuta con l’importo del contributo aggiuntivo versato.

A tutti i Soci  in distribuzione gratuita dal 1° giugno 2019:

- La nuova PIANTA DEL LITORALE con il programma eventi 2019  edita direttamente dalla Pro Loco Litorale Pisano.

I Soci tesserati prima di tale data possono,  a presentazione tessera UNPLI 2019, ritirare la pubblicazione al Box Info di Tirrenia.

VENTI INVITI AI SOCI PER GLI EVENTI:

- Marenia Audiovisual Festival;

- Finale Miss Litorale;

- Premio Letterario Il Delfino.

Per ogni evento gli inviti (max 2 x Socio) sono disponibili, dal martedì precedente  fino ad esaurimento, al Box Info di Tirrenia.

Sconti  e  convenzioni:

-   UnipolSai assicurazioni , sconto -6 %  su RC Auto e sconti su altre polizze (furto e altre garanzie)  -25%.

AUTOMOBILE CLUB PISA Sconto € 15,00 su Tessera ACI GOLD e ACI SISTEMA.

- Sconto sugli eventi organizzati dalla Pro Loco Litorale (su tassa di iscrizione Torneo di Burraco e/o ingresso a spettacoli fino al 30 settembre 2019)

- Per tutti gli sconti e convenzioni:

Visita www.unioneproloco.it

- Per le iniziative Pro Loco Litorale Pisano segui gli aggiornamenti su www.prolocolitoralepisano.com

PUNTI TESSERAMENTO:

Tirrenia -  Box Informazioni p.zza Belvedere (aperto dal 1 maggio al 29 settembre 2019)

Per informazioni al di fuori di quelle date: info@prolocolitoralepisano.com o telefona al 3394470817 (dal lunedì al venerdì).

Pro Loco Litorale Pisano

pROROGA ISCRIZIONI AL 15 LUGLIO 2017