Home » News degli Eventi

News degli Eventi

SABATO 7 OTTOBRE SI INAUGURA AL GRAND HOTEL GOLF IL RADUNO 40+1 SCI CLUB OTTOPI

Fervono i preparativi per il Raduno, Al patrocinio della Pro Loco Litorale si aggiunge quello del Comune di Abetone Cutigliano. Alla Mostra che si inaugura alle 17.00 di sabato hanno comfernato la presenza il Sindaco di Abetone Cutigliano Avv. Diego Petrucci ed il V.Presidente del Comitato Toscano della FISI Paolo Costagli oltre agli amici del Pinocchio sugli Sci e al Direttore della ValdiLuce Andrea Formento. Alla cena in programma al Golf Club Tirrenia si è raggiunto le 90 presenze. Domenica al saluto di chiusura per i Soci alla 12.30 sarà presente il Presidente Regionale del CONI Dott. Salvatore Sanzo che come il Sindaco di Abetone Cutigliano, sono stati da giovani soci del Club.

05/10/2017 commenti (0)

LA COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE 50&PIU' PISA

ANCHE PER IL 2017 LA PRO LOCO HA STIPULATO UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE 50&piu' PISA presieduta dal rag. Franco Benedetti.

Dopo due anni nei quali l'associazione ci ha sostenuto nella gestione del TORNEO DI BURRACO sia con un contributo che con la partecipazione di propri soci, quest'anno oltre alla riconferma per il Torneo di Burraco ( 4 tappe dal 23 agosto al 1° settembre ) ci affiancherà per la realizzazione del XV Premio letterario Il Delfino, sia in termini operativi che con un contributo. A favore dei loro Soci abbiamo inserito nel Bando 2017 una sezione speciale " D " sul tema La Memoria e il Litorale Pisano,che  ci auguriamo possa coinvolgere  un buon numero dei 2000 associati.

28/06/2017 commenti (0)

marenia inverno - Fondazione Pisa Progetti Pro Loco

° Sono uscite le graduatorie del Bando " Marenia Inverno 2016/17 " indetto dall'Amministrazione Comunale -Settore Turismo

...Arriva la Befana , Il progetto da noi presentato è stato cofinanziato con un contributo di € 916,00 contro le 1500 dell'anno precedente. Considerazione: Quest'anno abbiamo aggiunto due iniziative Il Concerto di Natale della Scuola di Musica Litoralepisano al G:H:Continental e una nuova formula del Concorso di disegno degli Allievi dell'Istituto Comprensivo  Niccolo' Pisano, che ha visto la partecipazione di 318 allievi. Forse i punteggi del Bando andranno rivisti per il 2017/18 E' solo un invito all' Amministrazione...se vogliamo continuare con " Marenia Inverno "

° La Fondazione Pisa ha messo a contributo il progetto 2016 per la V Mostra Internazionale di Arte Contemporanea, da noi organizzata a Villa Bondi a Marina di Pisa ed in programma nell'estate 2016.

22/06/2017 commenti (0)