Home » Archivio » "Delfino 2012"

"Delfino 2012"

PREMIO PER L’ IMPRENDITORIA 2012

PREMIO PER L’ IMPRENDITORIA

MOTIVAZIONE:

Per le grandi qualità e capacità dimostrate in un periodo economico come quello attuale di ampliare e proseguire le attività imprenditoriali di una lunga tradizione familiare. E’ Vice Presidente dell’Unione Industriale Pisana e dell’Associazione Conciatori di Santa Croce S/A e Past President della medesima nella qualle ha ricoperto la carica di presidenza per oltre 11 anni, ; è da sempre vicino e direttamente attivo in tutti quegli Enti e Associazioni volte alla valorizzazione e allo sviluppo del nostro territorio, con particolare  attenzione a tutte le  attività culturali che ne esaltano e accrescono l’importanza. Per l’appoggio e solidarietà dimostrata in particolare nelle iniziative della Pro Loco del Litorale e per l’impegno nel perseverare a sostenerle, siamo lieti di conferire il PREMIO PER L’IMPRENDITORIA 2012 al Sig.Alessandro Francioni.

Nel 2007 la Pro Loco del Litorale Pisano ha istituito il Premio per l’ Imprenditoria che negli anni è stato assegnato:

2007 Sig. Stefano Bottai

2008 Sig. Elio Panchetti