Home » Chi siamo

Informazioni sulla nostra associazione

La Pro Loco Litorale Pisano, costituitasi nel 2001, aderisce all’ UNPLI ( Unione Nazionale Pro Loco Italiane )  ed è retta dal seguente Consiglio Direttivo, in carica per il triennio 2014-2017:

Dott. Alessandro Nundini           Presidente Onorario  Comm. Ledo Mangini
v.Presidenti     Dott. Stefano Barsantini
                        Geom.Giampaolo Volpi

Consiglieri       Col. Mauro Billi
                       Gen. Salvatore Duca
                       Sig. Luca Gonnelli
                       Prof.ssa Alessandra Pampanini
                       Dott. Roberto Sonnini
                       Sig. Luigi Zucchelli

Collegio Revisori dei Conti

Membri            Dott. Stefano Scimone

Soci collaboratori: Sig. Antonio Farnesi,Sig. Marco Cacciò,Dott.ssa Cristina Barsantini, Prof.ssa Virginia Mancini e Sig.ra Veronica Manghesi.

-  Gestisce il PUNTO INFO TURISTICHE a Tirrenia piazza Belvedere  con il contributo del Comune di Pisa e la Provincia di Pisa.

IAT LITORALE – dal 1 maggio al 30 settembre ( lunedi chiuso )

-  Partecipa con il Comune di Pisa,,la Camera di Commercio, la Fondazione Teatro di Pisa, la Confcommercio e la Confesercenti, al Cartello Unico delle manifestazioni estive sul  Litorale, denominato  MARENIA - NON SOLO MARE

- Attiva sul territorio una serie di iniziative secondo gli scopi statutari dell’Associazione, nei settori Tempo Libero, Cultura, Sport, Tradizioni e Accoglienza. Collabora con gli Enti ed Associazioni per la tutela del territorio e per la crescita economica, culturale e sociale.del Litorale Pisano.

Info: +39 324 5673170

e-mail: info@prolocolitoralepisano.com